Ebook Echi di Romanticismo

Cari lettori,

scrittiè con immensa gioia che vi comunico la pubblicazione di Echi di Romanticismo- edizione 2015\2016. Potete trovare tutte le poesie di questo straordinario anno passato insieme, ognuna delle quali e supportata in qualità speciale dalle riflessioni che accompagnano la loro creazione, il dietro le quinte insomma. Scrivere questo libro in tutte le sue parti è stato emozionate, un rivivere completo a 360° di tutte le emozioni vissute, donna e naturaper questo oltre a ringraziare il mio angelo custode come sempre per ogni mia produzione, ringrazio voi che mi date la forza di portare avanti questi straordinari progetti. Un ringraziamento speciale è poi per il mio “Critico”, la mia grande amica Silvia, che si è messa a leggere tutte le mie poesie esprimendo il suo parere, facendomi migliorare giorno per giorno, le voglio molto bene…e lo sa! Tante tante emozioni in questo ebook, davvero! Lo trovate su Kindle Store …se ci fossero difficoltà a reperirlo vi fornisco il link https://www.amazon.com/Echi-romanticismo-edizione-2015-2016-Italian-ebook/dp/B01MSHG71J/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1478369106&sr=1-1&keywords=Echi+di+Romanticismo.

Vi voglio bene, grazie mille a tutti coloro che mi sostengono.

Buona serata

la vostra Storyteller ❤

Rispondi

