Giornata al salone del libro

Dedicato ad un angelo custode ❤

Anzitutto vorrei scusarmi con i miei lettori per aver passato una settimana senza scrivere, purtroppo o per fortuna questo periodo sono presa da mille faccende, ma se si tratta di cose che riguardano la mia “missione di cuore” sono ben felice di portarle a termine!Detto questo la riflessione di oggi voglio dedicarla alla straordinaria giornata passata al Salone del Libro, almeno per me che sono una divoratrice di libri e un’appassionata di scrittura creativa, come ben sapete! Il fato o forse solamente tanta fortuna mi ha dato modo di passarla in compagnia di persone magnifiche a partire dalle mia amiche coetanee amanti della lettura come me, a persone con cui condividere la passione per

“carta e penna” e addirittura a personaggi famosi nel campo letterario a cui stringere la mano, scambiare quattro chiacchiere amichevolmente, fare un selfie insieme e corniciare così un momento memorabile. Emozioni trascinate, concatenate l’una all’altra, sentite a pelle. Come potrei dimenticare una giornata simile. E’ il sogno di ogni scrittore degno di essere definito tale, e con scrittore parlo di colui che fa della scrittura un bisogno inscindibile dallo stesso, necessario quanto le azioni più comuni e quotidiane. Inoltre stare con le persone che ti vogliono bene aldilà di chi sei e cosa decidi della tua vita, e ti sostengono pure, ecco, questo per me non ha prezzo! Perciò ringrazio queste persone che in un modo o nell’altro contribuiscono a portare avanti il mio sogno nonché la mia missione per chi ora non c’è, ma ci sarà sempre nel mio cuore. ❤

Sempre fedele.

Storyteller ❤

Rispondi

