Echi di romanticismo 2016

Miei cari lettori e lettrici! Scrivo questo articolo per informarvi che a breve,uscirà la mia personale raccolta poetica contenente tutte le poesie scritte nel corso del 201572016 con relative riflessioni per ognuna con i miei commenti. Potra essere scaricato come e-book su Pixalib e avrà un prezzo non eccessivamente alto in modo che l’acquisto sia economico….non mi è mai interessato scrivere per il guadagno ma piuttosto mi piace fomentare la passione alla lettura, scrivere è forse una delle più belle follie dell’uomo di tutti i tempi. Devo dire che l’opera a mio pare è molto interessante così come si sta formando, soprattutto perchè mostra un pò i retroscena di ogni poesia, e poi per me sarà dei mie ricordi più belli per sempre! Non sono ancora sicura di quando potrà essere acquistato, ma sicuramente posso dirvi che è questione di giorni! Intanto i questi giorni pubblicherò una nuova pagina con una nuova poesia. Per ora vi saluto miei lettori romantici !

La vostra Storyteller ❤

Rispondi

